Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

EMILIANO IN SICILIA, A S. AGATA DI MILITELLO, A CALTANISSETTA, A PIAZZA ARMERINA CATANIA

29 marzo 2017 – Michele Emiliano sarà in Sicilia sabato 1 e domenica 2 aprile. Il candidato alla segreteria del Partito democratico incontrerà i suoi sostenitori insieme al senatore Giuseppe Lumia, all’onorevole regionale Pino Apprendi e al presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci.
Il primo appuntamento si terrà a Palermo, alle ore 11, presso l’Hotel delle Palme. Alle 16 parteciperà ad un’iniziativa a Castellammare del Golfo (Trapani), presso il Salone del Castello Arabo-Normanno. Alle 19 sarà a Sant’Agata di Militello (Messina) per una manifestazione al Castello Gallego.
Domenica alle ore 10 farà tappa a Caltanissetta, presso il Centro Michele Abate. Alle 16 sarà a Piazza Armerina (Enna), al Teatro Garibaldi. L’ultimo appuntamento si terrà alle 18.30 a Catania, all’Hotel Nettuno.

Commenti