Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

OLIVERI, ARRESTATO DAI CARABINIERI UNO SPACCIATORE DI HASHISH GIA' "REGOLARMENTE" CONFEZIONATA


Barcellona P.G., 12/09/2009 - Ad Oliveri (ME), i Carabinieri della Stazione di Falcone e della Compagnia di Barcellona P.G., con l’ausilio di militari del 12° Battaglione CC Sicilia ed di unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi (CT) hanno tratto in arresto LA MACCHIA Filippo, 32enne residente in Oliveri e con precedenti di polizia, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I militari, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto gr. 60 di hashish in parte già frazionata e confezionata, un bilancino di precisione e ulteriori utensili che servivano per compiere l’attività illecita.
LA MACCHIA Filippo, come disposto dall’A.G., è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina. Nel medesimo contesto ed a seguito di altra perquisizione domiciliare, i militari operanti hanno rinvenuto circa 2 grammi della medesima sostanza, detenuta da un cittadino italiano per uso personale. Il medesimo è stato segnalato alle Autorità competenti.

Commenti