Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Una Giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della disabilità. Ciascuno di noi può fare la Sua parte per consegnare alle generazioni future una comunità che collabori all' integrazione e alla socializzazione della persona con disabilità, del caregiver e della famiglia tutta. Messina, 3 Dicembre 25 - Giornata internazionale delle persone con disabilità. Si tratta di una giornata dedicata alla sensibilizzazione riguardo al tema della disabilità. Ciascuno di noi può fare la Sua parte per consegnare alle generazioni future una comunità che collabori all' integrazione e alla socializzazione della persona con disabilità, del caregiver e della famiglia tutta. Dobbiamo migliorare la nostra attitudine a ri- creare una società con valori concreti e forti, quali la solidarietà, l' empatia, la gentilezza. Dobbiamo farlo in famiglia, a scuola, al lavoro, in ogni gruppo di persone. Basta davvero poco, basta l' impegno e la serietà, di ciascuno. Basta non parcheggiare in mod...
- Ottieni link
- X
- Altre app

sono un operaio di pomigliano ed in queto momento delicato sono con voi tutti!
RispondiEliminaTUTTI I SICILIANI NON DOBBIAMO COMPRARE PIU' AUTO DEL GRUPPO FIAT!!!
RispondiEliminaDIAMO UN SEGNALE FORTE!!
LO STATO NON DEVE CONCEDERE INCENTIVI ALLA FIAT!
Rosario
SONO UN DIPENDENTE DELLA FIAT DI TERMINI UN MESSAGIO PER IL SIGNOR MARCHIONNE SI FACCIA UN ESAME DI COSCENZA CHE FRA DUE ANNI TANTE FAMIGLIE SARANNO SENZA LAVORO ANZI GIA' DA GENNAIO 2010 TUUTI I LAVORATORI X DIFENDERE IL LORO POSTO DI LAVORO DOVRANNO COMBATTERE. SI VERGOGNI PER LE DECISIONI PRESE PER LA SICILIA,PUR AVENDOSI PRESO I SOLDI DEGLI INGENTIVE.AUGURO ANCHE AL SIGNOR SE COSI SI PUO' DEFINIRE UN BRUTTO NATALE ANCHE A LUI COME LO STANNO PASSANDO TUTTE LE TUTE BLU SICILIANE.
RispondiEliminaAntonio. C.
RispondiEliminaAnni fa Fiat termini imerese era capo commessa grazie alla sua qualità i fatto di produzione.Al tempo probabilmente il sig Marchionne studiava , e Fiat torino traeva grossi benefici dalla fama che aveva aquisito in europa la qualità in uscita dallo stabilimento siciliano.Ora mister menager super galattico sbandiera ai quattro venti la passività di uno stabilimento che é solo opera della dirigenza Fiat( di cui fa parte) per mascherare la volonta di trasferire la produzione della nuova vettura in polonia.
Non e vero niente che vi sia un delta costo superiore agli altri stabilimenti, chi conosce Melfi sa dove si trova e cosa usano per il trasporto, per non parlare della polonia dove tutte le vetture che fanno al 90% vengono vendute in italia. Per giusta informazione Ternini imerese dispone di: un binario ferroviario all' interno dell sito, una autostrada a 500 mt, due porti di cui uno a 800 mt, e poi mettiamoci anche la strada statale ad 1 km, e non ultimo confontate le vetture prodotte da termini con le vetture prodotte dagli altri siti.
io lo definirei un nordista ,il signor mister manager del cazz..........lui non guarda lo stato sociale ,gli interessa il mercato ,il fare soldi ,solo e sempre soldi ,poi se la gentye muore di fame ,l'importante che lui abbia incassato soltanto i suoi soldi..........sono convinto de fatto che se al posto di questo governo di destra ci fosse stato quello di sinistra ,col cavolo avrebbe detto chiudiamo termini imerese.............Guarda caso il signor mister ecc ecc parla di chiusura quando c'e' la destra al governo ;anche nel 2002 aveva tentato di chiudere termini imerese e guardacaso c'era al governo la destra; direi propio che s'intendono bene.Mi rivolgo al ministro scajola :caro signor ministro non gliela dia vinta ,dia l'esempio a tutti gli industriali di questo bel paese che i posti di lavoro non si toccano ,specialmente quelli del sud ,dove persiste da secoli una disoccupazione perenne e patriarcale ;insista nei confronti di questo signore ,arrogante vastaso ,si vastaso in dialetto siciliano non glila dia vinta cosi su due piedi ,lo faccia soffrire ,come stiamo soffrendo noi e i nosti figli..........confido su di lei...........auguro a tutti gli operai di termini imerese un buon natale un operaio dell'indotto fiat di termini imerese
RispondiElimina