Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

"SERATA PAVAROTTI" 2010, LIOFREDI: "UN BEL RACCONTO CHE COMMUOVERA' MOLTI"

28/12/2009 - “Sono davvero felice di fare gli auguri per l’Anno Nuovo al pubblico di Raidue con la "Serata Pavarotti", in onda venerdi` 1 gennaio alle 21.00. E’ un programma nuovo per la tv, che attraverso la contaminazione di generi musicali
e l’uso della docu - fiction si propone di far conoscere Pavarotti al grande pubblico e di ricordarlo al pubblico degli appassionati nella serata di Capodanno”.

Lo ha dichiarato Massimo Liofredi, direttore di Raidue, al termine dell’incontro con Nicoletta Mantovano, la moglie del maestro Pavarotti che ha aperto la casa disegnata dallo stesso Pavarotti alle telecamere di Raidue e ha messo a disposizione della Rete Rai filmati inediti. “Sono grato alla Mantovano – ha dichiarato Massimo Liofredi – per la disponibilità e la sensibilità manifestata nell’occasione: grazie a lei e agli amici della briscola di Modena abbiamo potuto raccontare le tappe della vita del Maestro dall’infanzia nella bottega del papà all’ultimo concerto a Torino nel 2006. E’ un bel racconto – ha detto ancora il direttore - che commuoverà molti ed esalterà il pubblico della Rete”.

“Ringrazio Raidue e tutta la Rai – ha detto Nicoletta Mantovano al termine dell’incontro con Liofredi – perché si sono ricordati di Luciano in questa circostanza. Ha amato l’Italia, l’italianità e tutti gli italiani con passione e affetto sinceri: sono certa che il nuovo anno sarà ricco di soddisfazioni per tutti all’insegna delle note di Luciano”.

Serata Pavarotti è un programma di Giancarlo Governi.

Commenti