Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
PONTE STRETTO, AD CIUCCI: AVVIO LAVORI IN ESTATE: " Il via libera del Cipess è previsto a giugno e consentirà di potere avviare la progettazione esecutiva e il programma delle opere anticipate, quali accantieramento, bonifica da ordigni bellici, indagini archeologiche e, in maniera graduale, le procedure espropriative. " Roma, 12 aprile 2025 - L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico “Moneta”, traccia lo stato di avanzamento del ponte sullo Stretto di Messina. Nell’intervista, Ciucci ha ricordato lo stato dell’iter - che lo scorso mercoledì ha registrato l’approvazione del report IROPI dal Consiglio dei Ministri – mentre sono in corso di predisposizione le comunicazioni al Ministero dell’Ambiente e alla Commissione Europea per gli aspetti relativi alla valutazione di incidenza ambientale. Tali procedure verranno concluse dopo Pasqua. Il via libera del Cipess, che avrà luogo a valle dell’intero iter autorizz...
- Ottieni link
- X
- Altre app
non vorrei sbagliare ma non ho letto da qualche parte che eraqno già stati consegnati? oppure la nuova procedura "obbliga" più consegne?
RispondiEliminaRaffaele Ianniello
che notizie ci sono di quel ciclista morto
RispondiEliminacadendo sotto la nazionale, forse non ben recitanta per vietarne accessi! e,sappiamo chi era? gloriatevi e sorridete liberamente c'è veramente di che gloriarsi.
Raffaele Ianniello
NON INTENDO PROVOCARE NESSUNO SE MI PERMETTO UGGERIRE DI INTITOLARE QUEL TRATTO DI NAZIONALE FRANATE ALLE VITTIME DELL'INCURIA ALTRUI,CI STAREBBE PROPRIO BENE A GIOIOSA DOPO LA PIAZZA DEL SORRISO LA STRADA DELLA MORTE !
RispondiEliminaRaffaele Ianniello
Grazie direttore,per lo spazio che concedi alle poche voci fuori dal coro,"Il Parco dei Nebrodi"
RispondiEliminarimane nel caos di giornaletti, giornalini, confusi blogs gestiti da ruffiani di turno l'UNICA' voce democratica e varamente libera
Raffaele Ianniello
quanto deve durare ancora questo film ???
RispondiEliminaNoto che tutti sono bravi a criticare ma nessuno elogia chi lavora con impegno e velocità
RispondiEliminaMarcello