Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale
Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...
- Ottieni link
- X
- Altre app
non vorrei sbagliare ma non ho letto da qualche parte che eraqno già stati consegnati? oppure la nuova procedura "obbliga" più consegne?
RispondiEliminaRaffaele Ianniello
che notizie ci sono di quel ciclista morto
RispondiEliminacadendo sotto la nazionale, forse non ben recitanta per vietarne accessi! e,sappiamo chi era? gloriatevi e sorridete liberamente c'è veramente di che gloriarsi.
Raffaele Ianniello
NON INTENDO PROVOCARE NESSUNO SE MI PERMETTO UGGERIRE DI INTITOLARE QUEL TRATTO DI NAZIONALE FRANATE ALLE VITTIME DELL'INCURIA ALTRUI,CI STAREBBE PROPRIO BENE A GIOIOSA DOPO LA PIAZZA DEL SORRISO LA STRADA DELLA MORTE !
RispondiEliminaRaffaele Ianniello
Grazie direttore,per lo spazio che concedi alle poche voci fuori dal coro,"Il Parco dei Nebrodi"
RispondiEliminarimane nel caos di giornaletti, giornalini, confusi blogs gestiti da ruffiani di turno l'UNICA' voce democratica e varamente libera
Raffaele Ianniello
quanto deve durare ancora questo film ???
RispondiEliminaNoto che tutti sono bravi a criticare ma nessuno elogia chi lavora con impegno e velocità
RispondiEliminaMarcello