Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CILE, UNA NUOVA FORTE SCOSSA 6.2 PROVOCA NUOVI CROLLI

28/02/2010 - Una scossa di terremoto di magnitudo 6.2 è stata registrata alle ore 12:25:38 italiane nel distretto sismico Chile-Argentina border region. La nuova recente scossa è stata rilevata dall'istituto geofisico statunitense a 63 km da Talca e 181 dalla capitale del Cile, Santiago ed è stata avvertita anche in Argentina. L’epicentro viene calcolato nella regione di O'Higgins. Il nuovo sisma ha provocato il crollo di alcuni edifici già gravemente danneggiati dalle catastrofiche scosse di ieri.
Quella di poco fa, dunque, è la scossa numero 100 dopo la prima di magnitudo 8.8 delle 3:34 locali di ieri, alla quale è seguito un interminabile sciame sismico che considerare di assestamento non può comunque essere di conforto.
Intanto, inseguito alle catastrofiche scosse circa 100 persone risultano intrappolate sotto le macerie di un edificio nella città di Concepcion, una delle città del Cile maggiormente devastate dal terremoto di 8,8 gradi. L'aeroporto internazionale rimane ancora chiuso, pure per il crollo di uno dei terminal.

Commenti