Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

LA FONTALBA MESSINA PUR GIOCANDO UNA BUONA GARA TORNA SCONFITTA DA POTENZA

Campionato Serie B/Eccellenza Femminile 2009/2010, I Giornata/Ritorno Girone D – Poule Promozione, Basilia Potenza - Fontalba Messina
28/02/2010 - Pur giocando una buona gara la Fontalba Messina esce sconfitta dal parquet di Potenza. Le peloritane infatti, dopo aver condotto per tutta la gara, hanno subito a pochi secondi dalla fine il canestro da 3 punti della Filograsso che, a quel punto, ha consegnato un’insperata vittoria alle padrone di casa. A causa delle parecchie defezioni (infortuni e motivi personali) la Fontalba si è presentata a Potenza con solo 7 atlete a referto che però hanno interpretato al meglio la gara mettendo in difficoltà in più occasioni Crovatto e compagne. Come dimostrano i parziali Messina è sempre stata in vantaggio dando l’impressione di poter condurre vittoriosamente in porto il match. Solo l‘ultima frazione, forse anche per la stanchezza, ha visto la rimonta inesorabile delle ragazze di Scarano che hanno agguantato la vittoria proprio sul filo di lana. Grande attenzione, adesso, alla delicata gara in programma sabato prossimo al Palatracuzzi dove sarà di scena il Campobasso. Palla a due alle ore 20:00.

Basilia Potenza - 50
Aurigemma 13, Toscano, Imperiale 10, Petrazzuoli 6, Marino, Carluccio 2, De Luca 2, Crovatto 14, Stamegna, Filograsso 3.
All: Scarano.

Fontalba Messina – 47
Aleo 8, Tagliabue 8, Libro 4, Malaja 19, Vento 6, Zaccone 2, Carollo.
All: Libro.

Parziali: 10/15, 17/22, 33/38.
Arbitri: Pellegrini di Ruvo di Puglia (BA) e Spano di Sannicandro (BA)
Spettatori: 50.

Classifica: Nuova Pallacanestro Battipaglia 24; Women’s Campobasso 20; Basilia Potenza e Futura Brindisi 18; Minibasket Battipaglia 16; Cestistica Latina 12; *Basket Monopoli 10; Fontalba Messina e *Pegaso Portici 8; Gymnasium Caserta 4.

*= una gara in meno

Commenti