Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

SAN FILIPPO DEL MELA, PENSIONATO 63ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMI

MESSINA, I CARABINIERI ARRESTANO TRE MESSINESI
San Filippo del Mela, 28/02/2010 - Prosegue l’attività di prevenzione e di contrasto dei Carabinieri in relazione alle violazioni inerenti la disciplina delle armi. In tale contesto, nell’ambito di una specifica campagna
di prevenzione mirata appunto a reprimere la particolare tipologia di reato, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno effettuato numerosi
controlli e diverse perquisizioni nel territorio di competenza.
Nel corso delle verifiche effettuate, i Carabinieri della Stazione di Pace del Mela hanno tratto in arresto per detenzione illegale di armi, un pensionato 63enne domiciliato nel Comune di San Filippo del Mela (ME), nella cui abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto, a seguito di perquisizione, alcune armi che lo stesso deteneva illegalmente.
In particolare, i militari dell’Arma hanno accertato che il pensionato deteneva presso l’abitazione di San Filippo del Mela, una pistola Beretta cal. 7,65 con due caricatori e 16 cartucce, mai denunciati all’Autorità di P.S., un fucile semiautomatico Beretta cal. 12 che lo stesso aveva regolarmente acquistato ma che non aveva denunciato all’Autorità di P.S., nonché una sciabola, un pugnale ed una baionetta, anche queste mai denunciate e quindi detenute illegalmente.
Nella circostanza, i Carabinieri hanno altresì proceduto al sequestro di una carabina cal. 4,5 ed un revolver cal. 357 magnum, questi regolarmente denunciatimi detenuti in luogo diverso da quello comunicato in sede di denuncia.
A questo punto, il pensionato, SANTANGELO Francesco di 63 anni, originario della provincia di Siracusa, ma residente nel Comune di San Filippo del Mela (ME), è stato condotto in caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione illegale di armi.
Dopo le formalità di rito pertanto, SANTANGELO Francesco è stato condotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’A.G. competente.

Commenti