Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

SINAGRA, ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO

Sinagra, 28/02/2010 - Giorno 17-02-2010 è stato eletto in nuovo direttivo della Pro Loco composto anche questa volta da sole donne: Enza Mola Presidente, Manuela Mola Vice Presidente, Stefania Sauta Segretaria, Elisa Galvagno – Manera Marilena e Angela Vinci Consigliere.

Negli ultimi otto anni, malgrado le condizioni economiche precarie di questa Associazione , la Presidente Enza Mola ha dato un’ impronta particolare distinguendosi sia per l’impegno culturale, sia per la capacità di coinvolgimento non solo di personaggi facenti parte del territorio nebroideo, ma anche di personalità illustri di fuori provincia ,contribuendo a far conoscere Sinagra con le sue tradizioni e tipicità.
Le donne elette ai vertici di quest’ Associazione, cercheranno di contribuire alla promozione del territorio. Siamo convinte che le donne al vertice (purtroppo poche) di qualsiasi organizzazione o azienda , malgrado le difficoltà che affrontano quotidianamente, sono sempre vincenti perché hanno una determinazione e uno spirito di sacrificio con cui riescono a conciliare lavoro e affetti.

Commenti