Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars 7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Non abbiamo mai visto la foto di questo vice Sindaco tanto bravo ed attivo.
RispondiEliminaCredevamo che tutti i meriti della buona amministrazione di Piraino fossero del Sindaco Campisi sempre in primo piano in tutte le foto in tutte le manifestazioni sempre osannato dalla stampa e dalle televisioni locali.
Solo oggi veniamo a conoscenza che il Sindaco ha avuto un ottimo vice, il Dott. Salvatore Cipriano del quale nessuno ci aveva mai parlato.
Meglio tardi che mai riconoscere i meriti altrui.
Fa bene il Dott. Cipriano a concedersi una pausa di riflessione.
Con certi personaggi bisogna riflettere !
LUNGAMENTE ..........