Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

FALCONE, I CARABINIERI ARRESTANO UN 41ENNE PER VIOLAZIONE DELLA MISURA DI SICUREZZA

Falcone (ME), 30/05/2010 - Nella serata del 28 maggio, in Falcone, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza emessa dalla Corte d’Appello di Messina, il 41enne messinese NUNNARI Salvatore, residente a Messina, domiciliato in Oliveri (ME), con precedenti di polizia, per violazione delle prescrizione imposte dalla misure di sicurezza.

Il prevenuto, già sottoposto alla misura della libertà vigilata con ricovero presso una struttura di Oliveri, secondo quanto accertato e relazionato all’A.G. con dettagliata informativa dai Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore, durante il periodo di ricovero presso la predetta struttura ha ripetutamente violato le prescrizioni impostegli.
NUNNARI Salvatore, come disposto dall’A.G., dopo le formalità di rito è stato associato all’Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Barcellona P.G. (ME).

Commenti