Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

SCALETTA ZANCLEA, I CARABINIERI ARRESTANO UN TUNISINO INOTTEMPERANTE AL DECRETO DI ESPULSIONE

Scaletta Zanclea (ME), 30/05/2010 - Nel pomeriggio di ieri, in Scaletta Zanclea (ME), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di inosservanza al decreto di espulsione, il 26enne TOVATI Aymen, di nazionalità tunisina ma domiciliato in Itala (ME).

Il prevenuto, per quanto accertato dai militari opranti, lo scorso 18 marzo 2010 era stato raggiunto da ordine di espulsione emesso dal Prefetto di Ragusa, a cui però l’extracomunitario non aveva ottemperato, permanendo sul territorio italiano.
TOVATI Aymen, dopo le formalità di rito e come disposto dall’A.G., è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato nella giornata di domani.

Commenti