Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TAORMINA, ARMAO: "SI ALLO SPETTACOLO DI TRAVAGLIO MA IN ALTRA DATA"

PALERMO, 1 giu 2010 (SICILIAE) - "Con riferimento alla presunta cancellazione dello spettacolo di Marco Travaglio in programma al Teatro Antico di Taormina il 9 luglio prossimo ho ritenuto, d'intesa con il presidente della Regione, Raffaele Lombardo, di concedere l'utilizzo del medesimo agli organizzatori, invitandoli al contempo a differire lo spettacolo ad altra data,
tenuto conto della coincidenza con le iniziative in programma per i festeggiamenti del santo patrono di Taormina in svolgimento negli stessi giorni".

Cosi' l'assessore Regionale ai Beni culturali e all'Identita' siciliana, Gaetano Armao, in riferimento alla vicenda dello spettacolo di Travaglio.

fi/mav

Commenti