Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

RODÌ MILICI: RAPINANO L’UFFICIO POSTALE AGGREDENDO IL DIRETTORE E MINACCIANDO UN IMPIEGATA

Rodì Milici (ME), 02/07/2010 - L’allarme è scattato poco dopo le 11.00 di questa mattina nel piccolo Comune di Rodì Milici (ME), dove tre persone, armate di pistola e con volto travisato, hanno fatto irruzione all’interno del locale Ufficio Postale corrente in quella via Carmelo Germanò. Al momento della rapina, all’interno dell’Ufficio Postale, erano presenti il Direttore, un’impiegata ed alcuni avventori.

I rapinatori, che come detto erano armati e con volto travisato, dopo avere aggredito il direttore colpendolo verosimilmente al capo con il calco dell’arma, hanno intimato di farsi consegnare il denaro contenuto nella cassa. Il bottino asportato è in corso di quantificazione.
Subito dopo il colpo, i citati malfattori, verosimilmente tre individui, sono quindi fuggiti a bordo di un mezzo facendo perdere le proprie tracce per le vie circostanti.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore ed i colleghi della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto.

Commenti