Autonomia differenziata: incontri in Sicilia e a Milazzo, “rischia di spaccare l'Italia”

Autonomia differenziata.  Fico e Di Paola (M5S), sei incontri in Sicilia, domenica e lunedì, per parlare di autonomia differenziata “che rischia di spaccare l'Italia” 20/04/2024 - Sei incontri in appena due giorni per parlare di autonomia differenziata, “la riforma scellerata che rischia di spaccare l'Italia”. È il mini tour che l'ex presidente della Camera Roberto Fico, farà in Sicilia domenica 21 e lunedì 22 aprile prossimi assieme al coordinatore regionale M5S per la Sicilia, Nuccio Di Paola, per illustrare i contraccolpi del ddl Calderoli. "L'autonomia differenziata - dice Fico - sarebbe uno schiaffo insopportabile al Sud, aumenterebbe i divari che già esistono e danneggerebbe la struttura istituzionale del Paese. E' un disegno scellerato che mira a spaccare l'Italia. In questi mesi sto girando l'Italia per parlare dei rischi dell'autonomia voluta da Calderoli ed è importante parlarne anche in Sicilia". “Di questa riforma che rischia avere

A.T.O. IDRICO MESSINA: DOMANI CONFERENZA D’AMBITO DEI SINDACI

Messina, 30/08/2010 - Il presidente dell’Ente d’Ambito, on. Nanni Ricevuto, ha convocato la conferenza d’ambito dei centotto sindaci dell’A.T.O. Idrico Messina per domani, in prima convocazione alle ore 9 ed in seconda convocazione alle ore 10, nella Sala Consiliare di Palazzo dei Leoni, con il seguente ordine del giorno:


1. Piano operativo triennale POT 2010-2011-2012: approvazione.

2. Varie ed eventuali.

La documentazione richiesta con nota della segreteria tecnico-operativa (S.T.O.) protocollo n. 1322 (schede complete di progetti di cui ai punti a e b) del 3 agosto 2010, pervenuta oltre il termine perentorio del 19 agosto 2010, non sarà presa in esame.

Gli atti relativi al su indicato ordine del giorno sono disponibili sul sito web: w.atoacquemessina.it

Commenti