Ponte sullo Stretto: “LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini"

“LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini”. Con questo slogan il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca dà appuntamento giovedì 25 aprile a Messina dalle 17,30 in poi a Torre Faro nei pressi del Pilone, al locale La Pinnazza.   Messina,  23/04/2024 - Presente il sindaco di Messina Federico Basile il cui intervento insieme a quello del leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è previsto alle 19:00. “Siamo contrari al ponte di Matteo Verdini che dovrebbe essere realizzato con una rapina del Fondo Sviluppo e Coesione che appartiene alla Sicilia -afferma De Luca-. È impensabile che due miliardi di euro che servono per gli invasi, che servono per le strade, per le scuole, per i depuratori vengano scippati alla Sicilia per il ponte sullo Stretto di Messina. Noi siamo per il corridoio Berlino-Palermo che prevede l'alta velocità da Salerno fino a Villa San Giovanni, la sostituzione della monorotaia dei Borboni in Sicilia, il potenziamento del Porto di Gioia Tauro e di Augusta e c

MILAZZO, IL PARTITO DEMOCRATICO RIBADISCE DI VOLERE COLLABORARE CON L’AMMINISTRAZIONE PINO

Milazzo, 15 settembre 2010 - La segreteria del Partito Democratico di Milazzo ribadisce con la massima fermezza la volontà, espressa anche dai vertici del Partito a livello Regionale e Provinciale, di collaborare con l’Amministrazione Pino. Dopo l'apparentamento, durante le scorse elezioni, con il candidato a sindaco Carmelo Pino sulla base di precisi impegni programmatici e
al fine di sconfiggere il sistema di potere che ha gestito la Città nella scorsa legislatura, il Partito Democratico rinnova la fiducia all’attuale Amministrazione e, in particolare, evidenzia l’ottimo lavoro sinora svolto dall’Assessore Stefania Scolaro, dirigente del PD. E’ evidente che i disastri amministrativi degli ultimi anni hanno comportato e comportano una grossa mole di lavoro da parte dell’Amministrazione al fine di scongiurare pesanti ripercussioni sui cittadini milazzesi.

Allo stesso tempo la dirigenza del PD cittadino vigilerà costantemente affinché l’Amministrazione Pino mantenga, con i tempi e le modalità necessarie, gli impegni presi in campagna elettorale.
E’ ormai chiaro, nel rispetto di tutte le forme democratiche di critica o valutazione, che iniziative personali intraprese al di fuori delle posizioni assunte dal Partito Democratico siano da considerare estranee al Partito stesso. Pare opportuno ricordare che gli iscritti al PD, in particolar modo i dirigenti, i consiglieri e i rappresentanti nelle istituzioni, debbano rispettare le norme statutarie del Partito Democratico e, soprattutto, non assumere comportamenti che possano nuocere all’immagine del Partito.
Il segretario cittadino
Antonino Napoli

Commenti