Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

ACQUEDOLCI: PROROGATA LA CHIUSURA AL TRANSITO DI UN TRATTO DELLA CIRCUMVALLAZIONE

ACQUEDOLCI: PROROGATA FINO ALL’1 LUGLIO 2011 L’ORDINANZA DI CHIUSURA TEMPORANEA AL TRANSITO DI UN TRATTO DELLA S.P. CIRCUMVALLAZIONE DAL KM. 0+000 AL KM. 0+120 CIRCA, COMPRESO TRA LA VIA RISORGIMENTO E LA VIA REGINA MARGHERITA.
ACQUEDOLCI, 01/06/2011 - Il dirigente del IV dipartimento – 2° Distretto, Viabilità, Benedetto Sidoti Pinto, con ordinanza n. 46/2011,
ha disposto la proroga fino all’1 luglio 2011 dell’ordinanza n. 38/2011 di chiusura temporanea al transito di un tratto della S.P. Circumvallazione dal km. 0+000 al km. 0+120 circa, compreso tra la Via Risorgimento e la Via Regina Margherita, ricadente nel Comune di Acquedolci.

Il provvedimento dirigenziale si è reso necessario per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità a causa della prosecuzione e completamento dei lavori di manutenzione e raccolta acque ed ha effetto immediato.

Il percorso alternativo sarà il seguente: Via Mestre, Via Regina Margherita, Via Umberto I, Via Vittorio Emanuele II, Via Gorizia, Via Risorgimento.

La ditta esecutrice provvederà alla regolamentazione del transito tramite transennamento della strada ed all’apposizione di idonea segnaletica stradale.

E’ fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e far osservare l’ordinanza dirigenziale.

Commenti