Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

MILAZZO: AL DIANA DIBATTITO SU “QUALE FUTURO?” ORGANIZZATO DA RIFONDAZIONE COMUNISTA

Milazzo, 04/10/2011 - Si svolgerà giovedì 6 ottobre 2011, alle ore 18, nella Sala Rotonda Diana a Milazzo il meeting sul tema: “Quale Futuro?”, nell’ambito della festa del tesseramento organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista - Circolo territoriale di Milazzo. Al dibattito interverranno: Franco Andaloro (consigliere provinciale PRC di Messina); Domenico Moro (economista); Giorgio Cremaschi (FIOM CGIL) e Frank Ferlisi (Comitato regionale PRC-FDS). I lavori saranno moderati da Alberto Caglio, segretario del Circolo territoriale di Milazzo.

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.