Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

GERMANA’ (PDL): ACCOLTO UN ODG PER LA PROROGA DEL VERSAMENTO IMPOSTE DELLE COMUNITA’ ALLUVIONATE DEL MESSINESE

Roma, 16/12/2011 - E’ stato accolto l’ordine del giorno del deputato messinese del Pdl Nino Germanà, al fine di impegnare il Governo a stabilire, in favore delle popolazioni del messinese per le quali è stato concesso lo stato di calamità naturale, la proroga e/o l’esenzione dal versamento del secondo acconto Irpef, Ires ed Irap, la cui scadenza era stata fissata il 30 novembre u.s., e del saldo Ici, per il quale il termine è fissato al 16 dicembre.
“Si tratta di un atto dovuto – dichiara Germanà – e le istituzioni hanno l’obbligo di mostrare la loro vicinanza alle comunità già fortemente provate e vittime di eventi catastrofici che ha avuto conseguenze disastrose e mortali”.

Commenti