Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

FICARRA CARNEVALE 2012, IL PROGRAMMA

Ficarra (Me), 08/12/2012 - Giovedì 16 Febbraio prende il via il “Carnevale Ficarrese” con sfilate, costumi, feste per grandi e piccini, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le Associazioni locali.

Le sfilate dei gruppi mascherati saranno svolte nei giorni di giovedì 16 febbraio e domenica 19 per le vie del paese. Il carnevale di Ficarra è una grande festa che si distingue per la spontaneità della partecipazione della gente, infatti, tutti i cittadini, dai più piccoli ai più anziani, si travestono insieme agli amici a quattro zampe, si proprio loro, (caratteristica di quest’anno) lanciandosi in una irrefrenabile danza al ritmo frenetico.
Iniziative commerciali saranno realizzate grazie alla partecipazione del Centro Commerciale Naturale “Cento Archi”. Le stesse saranno presentate nei prossimi giorni dal presidente.

Commenti