Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE DI MOTTA D’AFFERMO MUORE DURANTE IL COMIZIO ELETTORALE

Motta D'Affermo (Me), 30/04/2012 - Andrea Martorana, 60 anni, candidato al consiglio comunale per la lista 'Motta D'Affermo - Uniti per crescere', e' morto in seguito ad un malore mentre stava parlando in un comizio elettorale a Motta D'Affermo (Me).
Martorana, candidato sindaco alle scorse amministrative nel 2007, era sul palco quando ad un certo punto ha fermato il suo discorso, dicendo di sentirsi male e si accasciato su una sedia.
“Profondo cordoglio” viene espresso dall’on. Maurizio Ballistreri, commissario provinciale del Partito socialista, per la scomparsa di Andrea Martorana, candidato al consiglio comunale a Motta d’Affermo. Ballistreri ricorda “le doti umane e politiche di Martorana, militante delle idee socialiste, per l’avanzamento delle condizioni di vita dei cittadini, anche attraverso l’impegno civico e istituzionale”.