Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

A CATANIA UN CORSO PER OSTETRICHE DI DIAGNOSTICA STRUMENTALE

Catania, 27/04/2012 - Dal 2 al 5 maggio 2012, l’aula magna dell’ex Clinica Ostetrica del Vittorio Emanuele di Catania ospiterà un Corso per Ostetriche di Diagnostica Strumentale in Ostetricia.
Il corso ECM conferirà 34 crediti a 70 ostetrici. Patrocinano il corso L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico V. Emanuele, L’università degli Studi di Catania ed il Collegio Ostetriche della Provincia di Catania.
Le giornate del 2 e del 5 maggio prevedono un fitto programma di interventi, mentre il 3 ed il 4 maggio saranno organizzate esercitazioni pratiche.
Presidente del corso è il Prof. Antonio Gulisano, docente di Ginecologia dell’Università di Catania, Direttore dell’U.O.C. di Diagnosi Prenatale e Genetica medica e Direttore della scuola di Specializzazione in Ostetricia e Chirurgia.

I Docenti invitati: Benintende Gianfranco, Bucolo Antonino, Caruso Maria, Caruso Salvatore, Ettore Giuseppe, Fichera Michele, Garofalo Angela, Geraci Diego, Giudice Ivana, Gueli Maria, Gulisano Antonio, La Spina Rosario, Lo Presti Lucia, Mangano Umberto, Panella Marco, Pedalino Francesco, Ragusa Angela, Santonocito Nunzio, Scollo Paolo, Taverna Rosaria, Zarbo Rosario. (Moderatori) Bonaccorsi Giuseppe, Caruso Salvatore, D'Agati Alfio, Palumbo Marco, Panella Marco, Platania Rosario, Rapisarda Nino, Scavone Francesco, Zarbo Giuseppe .

Commenti