Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MILAZZO, SOLIDARIETÀ AI LAVORATORI DELLE COOPERATIVE IMPEGNATE COL COMUNE

Milazzo, 27/04/2012 - L’Associazione culturale La Compagnia del Castello esprime solidarietà nei confronti dei lavoratori delle Cooperative impiegate nei servizi dell’Amministrazione comunale, in agitazione da venerdì scorso.

Il disservizio recato ai luoghi d’interesse quali Biblioteca, Castello e Palazzo d'Amico non può essere protratto per lungo tempo in vista, anche, dell’attracco della seconda nave da crociera, prevista a Milazzo per il 28 aprile.
Ci auspichiamo che l’Amministrazione si prodighi per colmare questo vuoto contrattuale tra l’Ente e la Cooperativa. La convenzione non può che implementare la funzionalità, l’efficienza e la sicurezza di questi lavoratori per troppo tempo non valorizzati.

Commenti