Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

PALERMO, VALDO SPINI IN CITTÀ PER SOSTENERE LEOLUCA ORLANDO

28/04/2012 - Martedì 1° maggio alle 16,30 presso il Salone della Chiesa Valdese di via dello Spezio n°43, l’ex vice segretario nazionale del Psi Valdo Spini, attuale consigliere comunale a Firenze e capogruppo della lista “Spini per Firenze”, parteciperà ad un’iniziativa a sostegno della candidatura a sindaco di Leoluca Orlando.
Nel corso della manifestazione sarà presentato un appello sottoscritto da esponenti dell’area laico-socialista e riformista in appoggio ad Orlando, il cui primo firmatario è il parlamentare regionale Massimo Ferrara.
Secondo i promotori, «il programma di Leoluca Orlando propone una nuova città basata sull’inclusione e sull’alleanza tra meriti e bisogni. Questa impostazione può consentire al mondo socialista ed a tutto l’elettorato del centro-sinistra di ricompattarsi intorno ad Orlando per battere la destra».

Commenti