Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PATTI: PIRATA DELLA STRADA MINACCIA UN POLIZIOTTO CON UN COLTELLO DA ‘MACELLAIO’ DOPO AVERLO QUASI TRAVOLTO

Patti (Me), 28 Aprile 2012 - Sfrecciava a forte velocità invadendo la corsia opposta alla sua direzione di marcia. Avrebbe sicuramente preso in pieno l’automobile proveniente dalla direzione opposta se l’autista, un poliziotto libero dal servizio, non avesse sterzato bruscamente finendo fuori strada. E’ accaduto ieri a Patti.
L’uomo, un pregiudicato, viaggiava a bordo di una Lancia Y in località San Cosimo, sfrecciando a forte velocità ed invadendo la corsia opposta.

Nonostante ciò, il pirata della strada, sceso dalla macchina ed indispettito dalle contestazioni fatte dal poliziotto subito qualificatosi, lo ha minacciato brandendo un coltello di genere vietato.
Il malvivente, pregiudicato, è stato pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto d’armi o oggetti atti ad offendere e per il reato di violenze e minacce a pubblico ufficiale.