Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CAPO D'ORLANDO, ARRESTATI DUE GIOVANI PER SPACCIO DI DROGA

In manette Giacomo Valentino Bontempo, 27 anni e Calogero Vanadia, 25 anni, entrambi originari di Capo D’orlando (Me) con l’accusa di spaccio di droga
Capo D’Orlando, 04/05/2012 - Nel corso della scorsa notte gli uomini del Commissariato di Capo D’Orlando hanno tratto in arresto due giovani orlandini, poiché ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta di Giacomo Valentino Bontempo, 27 anni e Calogero Vanadia, 25 anni, entrambi originari di Capo D’orlando (Me): l’accusa è di spaccio di droga. I due sono stati notati dai poliziotti mentre, a bordo di un’autovettura, accostavano sulla corsia d’emergenza dell’autostrada A/20 Messina/Palermo e,
sceso dall’auto, il passeggero andava a depositare alcuni involucri sulla base del pilone di un cavalcavia, con l’intento di prelevarli una volta usciti dall’autostrada. I due giovani sono stati poi fermati da una pattuglia del Commissariato al casello autostradale e tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché gli involucri recuperati dal personale operante contenevano 250 grammi di hashish e 1,4 gr. di cocaina.
I due saranno giudicati stamane con rito direttissimo.

Commenti