Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

FESTIVAL "TEATRO DEI DUE MARI", GIOVEDI' LA PRESENTAZIONE

Palermo, 3 mag. 2012 - A Villa Igiea, nei locali del Servizio turistico regionale di Palermo, Giovedi' 10 alle 11, si terra' la conferenza stampa di presentazione del cartellone 2012 del festival "Teatro dei Due Mari" di Tindari.
 La manifestazione, che iniziera' il 24 maggio e che prevede oltre agli spettacoli di grande rilievo anche iniziative rivolte alle scuole del messinese,
sara' illustrata dall'assessore regionale del Turismo, Sport e Spettacolo, Daniele Tranchida, dal direttore artistico del Teatro dei Due Mari, Filippo Amoroso, dal presidente dell'associazione Edoardo Siravo e dal direttore tecnico Mauro Lo Monaco. Sara' l'occasione, inoltre, per discutere delle prospettive di sviluppo del teatro classico e di una migliore valorizzazione dei siti archeologici destinati all'intrattenimento.

Commenti