Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

OGGI A BARCELLONA INCONTRO CON IL SEGRETARIO DEL PDL ANGELINO ALFANO

MESSINA, 04/05/2012 - “Oggi alle ore 16,30 in Via Pescheria Vecchia , alla presenza dei Parlamentari nazionali e regionali, il Segretario Nazionale On. Angelino Alfano manifesterà l’appoggio ed il sostegno al candidato espressione del Pdl Rosario Catalfamo, per lanciare un segnale chiaro e forte che giunga in maniera credibile alla cittadinanza coinvolta nelle elezioni amministrative.

Coerentemente alla strategia che si fonda sul ritorno ed il radicamento sul territorio, L’incontro a Barcellona, costituirà un importante momento di confronto ed un’occasione imperdibile per instaurare un contatto diretto, tangibile dimostrazione del dinamismo e della vitalità del Popolo della Libertà”. Lo comunicano in una nota congiunta il Coordinatore provinciale del Pdl, On. Sindaco Peppino Buzzanca ed il Vice Coordinatore Vicario On. Nino Germanà, insieme al Coordinatore Cittadino On. Vincenzo Garofalo ed il suo Vice Prof. Daniele Bruschetta.

Commenti