Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

OGGI A BARCELLONA INCONTRO CON IL SEGRETARIO DEL PDL ANGELINO ALFANO

MESSINA, 04/05/2012 - “Oggi alle ore 16,30 in Via Pescheria Vecchia , alla presenza dei Parlamentari nazionali e regionali, il Segretario Nazionale On. Angelino Alfano manifesterà l’appoggio ed il sostegno al candidato espressione del Pdl Rosario Catalfamo, per lanciare un segnale chiaro e forte che giunga in maniera credibile alla cittadinanza coinvolta nelle elezioni amministrative.

Coerentemente alla strategia che si fonda sul ritorno ed il radicamento sul territorio, L’incontro a Barcellona, costituirà un importante momento di confronto ed un’occasione imperdibile per instaurare un contatto diretto, tangibile dimostrazione del dinamismo e della vitalità del Popolo della Libertà”. Lo comunicano in una nota congiunta il Coordinatore provinciale del Pdl, On. Sindaco Peppino Buzzanca ed il Vice Coordinatore Vicario On. Nino Germanà, insieme al Coordinatore Cittadino On. Vincenzo Garofalo ed il suo Vice Prof. Daniele Bruschetta.

Commenti