Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

SIDOTI (UDC): EVITARE LA CHIUSURA DEI PUNTI BLU DI PATTI E GIARDINI NAXOS

Messina, 31.05.2012 - Il capogruppo dell’Udc a Palazzo dei Leoni, Rosario Sidoti, si è rivolto al Commissario del Consorzio per le Autostrade Siciliane, dott.ssa Anna Rosa Corsello, affinché eviti la chiusura dei punti blu di Patti e Girdini Naxos. Dal 1 Giugno 2012, infatti, saranno chiusi gli uffici dei “Punto blu” di Patti e di Giardini Naxos, attualmente tali uffici sono al servizio di un comprensorio assai vasto e sono punto di riferimento della popolazione dei comuni interni della nostra provincia, inoltre la loro chiusura creerebbe non pochi disagi agli utenti che, per le loro necessità, sarebbero costretti a rivolgersi ai “Punto blu” di San Gregorio di Catania, di Messina e di Buonfornello.

Il sottoscritto Rosario Sidoti, capogruppo UDC per il Terzo Polo alla Provincia Regionale di Messina, confidando nella Sua sensibilità istituzionale e personale ha richiesto alla S.S. un intervento tempestivo onde attivare urgentemente tutte le procedure necessarie ad evitare la chiusura dei suddetti “Punto blu”, scongiurando così tutti i disagi che, in caso contrario, andrebbero a ricadere su gran parte degli utenti della provincia di Messina.

Commenti