Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

GIOIOSA MAREA: GESTIONE, 'RISCOSSIONE' RIFIUTI E COMMISSIONE ELETTORALE APPROVATI IN DIRETTA STREAMING


Gioiosa Marea, 04/06/2012 - Nella giornata del 31 Maggio 2012 si è riunito, in diretta streaming, il secondo Consiglio d’Amministrazione del Comune di Gioiosa Marea. Il Consiglio ha approvato con dieci voti favorevoli la proposta riguardante la gestione dell’attività di accertamento e riscossione della “TIA 1” inerente la questione dei rifiuti. La minoranza si è astenuta.
Con tale proposta l’Amministrazione Spinella intende affrontare celermente e adeguatamente la problematica relativa ai rifiuti e ai problemi igenico-sanitari che hanno interessato la comunità.
E’ stata altresì eletta la Commissione Elettorale Comunale composta da Lembo Luscari Basilio, Di Nardo Maria Rosa, Giardina Giosuè come titolari e Scaffidi Argentina Giuseppe, Segreto Annamaria, Da Campo Sebastiano come sostituti.

Commenti