Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

GIOIOSA MAREA: GESTIONE, 'RISCOSSIONE' RIFIUTI E COMMISSIONE ELETTORALE APPROVATI IN DIRETTA STREAMING


Gioiosa Marea, 04/06/2012 - Nella giornata del 31 Maggio 2012 si è riunito, in diretta streaming, il secondo Consiglio d’Amministrazione del Comune di Gioiosa Marea. Il Consiglio ha approvato con dieci voti favorevoli la proposta riguardante la gestione dell’attività di accertamento e riscossione della “TIA 1” inerente la questione dei rifiuti. La minoranza si è astenuta.
Con tale proposta l’Amministrazione Spinella intende affrontare celermente e adeguatamente la problematica relativa ai rifiuti e ai problemi igenico-sanitari che hanno interessato la comunità.
E’ stata altresì eletta la Commissione Elettorale Comunale composta da Lembo Luscari Basilio, Di Nardo Maria Rosa, Giardina Giosuè come titolari e Scaffidi Argentina Giuseppe, Segreto Annamaria, Da Campo Sebastiano come sostituti.

Commenti