Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

SGB RALLY E DI GIORGIO A SIRACUSA IN CERCA DI CONFERME

01/06/2012 - Sabato 2 e domenica 3 giugno si svolgerà l’ottava edizione del Rally Città di Sirakusay Maremonti, seconda gara valevole per il trofeo Renault Twingo zona D, sulle strade di Siracusa e provincia e si articolerà su tre prove speciali cronometrate da ripetere per tre volte.
Dopo la bella prestazione al recente Rally del Sosio, culminata con il primo posto di classe e di trofeo, il giovanissimo Giuseppe Di Giorgio, classe 1991, portacolori dello Junior Team della Scuderia S.G.B. Rallye si ripresenta al via della gara siracusana, sempre in coppia con l’esperto navigatore Cono Sinagra, per incamerare punti importanti in ottica campionato puntando ovviamente anche alla vittoria di categoria.

La vettura sarà sempre la piccola e performante Renault Twingo Gordini di classe R2B messa a disposizione dalla factory dei fratelli Ferrara di Novara di Sicilia.

Commenti