Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MESSINA: 31ENNE RUMENO ARRESTATO DOPO L’AGGRESSIONE AD UNA DONNA

Messina, 30/07/2012 - Nelle prime ore di sabato u.s., i militari del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne di origini rumene resosi responsabile di lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.
Come detto, l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina è scattato verso le ore 3.00 di sabato 29 luglio 2012, quando un cittadino ha telefonato al Numero Unico di Emergenza 112, segnalando l’aggressione ad una donna nella via del Santo di questo capoluogo. I militari componenti l’equipaggio di una gazzella del Nucleo Radiomobile di Messina, giunti immediatamente sul posto, notavano un uomo, il quale, in evidente stato di alterazione psicofisica, verosimilmente riconducibile ad abuso di alcol, stava aggredendo fisicamente una donna.
Nella circostanza, nel corso dell’intervento effettuato dai Carabinieri per far desistere l’uomo dalla propria azione violenta nei confronti della donna, il prevenuto, per tutta risposta, si scagliava anche contro i militari dell’Arma.
Immediatamente bloccato, l’uomo veniva accompagnato in Caserma, dove veniva identificato in PROCA FLORIA Alin, nato in Romania cl. 1981, domiciliato a Messina.
Stante la flagranza di reato, PROCA FLORIA Alin veniva tratto in arresto, per lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.
La donna vittima dell’aggressione, prontamente soccorsa dai sanitari del 118, veniva condotta presso il Pronto Soccorso del Policlinico Universitario di Messina, dove veniva giudicata guaribile con una prognosi di 30 gg s.c..
Dopo le formalità di rito, il citato PROCA FLORIA Alin, su disposizione dell’A.G., è stato accompagnato presso il proprio domicilio e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio che si terrà con rito direttissimo presso il Tribunale di Messina.

Commenti

  1. Ennesima dimostrazione che l'immigrato NON è un amico del popolo Italiano.
    Sono tutti ubriaconi nullafacenti che vivono di espedienti, rubando, violentando e uccidendo.
    Rispediamoli tutti a calci in culo nei loro paesi! Non lasciate che i loro barconi attracchino sulle nostre coste! Denunciate gli irregolari clandestini! La "pietà" vi giocherà brutti, bruttissimi scherzi!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.