Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

VALLE DEL MELA. FORMICA (PDL): "CON QUESTO FUMO NERO NON SE NE PUÒ PIÙ, RICEVUTO PROVVEDA"

Milazzo, 03/10/2012 - "Continua ad essere insopportabile il cattivo odore che sia a Milazzo che nella Valle del Mela è presente e si respira ormai giornalmente, costanti sono le macchie di FUMO NERO che si vedono nel cielo. Bisogna da subito controllare e verificare nei vari impianti industriali presenti nella città mamertina, se le emissioni sono regolari ma se sopratutto non presentano elementi inquinanti. Chiedo agli organi competenti ed al Presidente della provincia Ricevuto, mediante l'assessorato di competenza, di attivarsi per fare le apposite verifiche del caso. La gente nel comprensorio tra Milazzo ed i paesi limitrofi non ne può più.

"La soppressione all' Ospedale Cutroni Zodda di Barcellona p.g, della "Guardia Medica Interdivisionale" con il "Servizio di Pronta disponibilità". dove non potrà essere presente di notte Il medico nei vari reparti ma, resterà "reperibile" a casa e quindi si dovrà attendere l' arrivo da CASA del dottore, è l' ennesima scelta SBAGLIATA a DANNO degli abitanti di Barcellona che conferma IL TOTALE ABBANDONO VERSO LA PROVINCIA DI MESSINA delle scelte del governo regionale e dei LORO NOMINATI".

Commenti