Disabilità gravissima. Scade il 31 dicembre la presentazione delle domande per l’accesso al beneficio economico

Disabilità gravissima. Confconsumatori ricorda come richiedere il beneficio economico entro il 31 dicembre 2025. Scade il 31 dicembre 2025 la possibilità di presentare le domande per l’accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima di cui all’articolo 3 del Decreto Ministeriale del 26 settembre 2016. Messina, 20 Dicembre 2025 – La domanda può essere presentata dalle persone beneficiarie dell'indennità di accompagnamento, di cui alla legge 11 febbraio 1980, n. 18, o comunque definite non autosufficienti ai sensi dell'allegato 3 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri n. 159 del 2013. L’istanza di accesso al beneficio economico previsto dalla normativa regionale sulla disabilità gravissima deve essere presentato “o nel corso del primo semestre (ovvero dal 1 gennaio al 30 giugno) o nel corso del secondo semestre (ovvero dal 1 luglio al 31 dicembre). DOVE PRESENTARE LA DOMANDA - È possibile presentare la domanda all’Aziend...

MOTTA D’AFFERMO: 24ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

MOTTA D’AFFERMO (ME), 03/11/2012 - Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Motta D’Affermo, in esecuzione ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Mistretta, che concordava pienamente con risultanze investigative di quell’Arma, traevano in arresto POLIZZI Alessio, cl. 1988, nato e Mistretta (ME) residente a Motta D’Affermo (ME) per lesioni personali ed atti persecutori.
I Carabinieri nel corso dell’attività investigativa hanno accertato che il prevenuto, il giorno 29 ottobre, nel corso di una lite per futili motivi, aveva colpito ripetutamente un anziano di Motta D’Affermo (ME) causandogli delle lesioni agli arti superiori.
Il prevenuto dopo le formalità di rito, come disposto dall’A.G., è stato accompagnato presso la propria residenza al regime degli arresti domiciliari.

Commenti