La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

MOTTA D’AFFERMO: 24ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

MOTTA D’AFFERMO (ME), 03/11/2012 - Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Motta D’Affermo, in esecuzione ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Mistretta, che concordava pienamente con risultanze investigative di quell’Arma, traevano in arresto POLIZZI Alessio, cl. 1988, nato e Mistretta (ME) residente a Motta D’Affermo (ME) per lesioni personali ed atti persecutori.
I Carabinieri nel corso dell’attività investigativa hanno accertato che il prevenuto, il giorno 29 ottobre, nel corso di una lite per futili motivi, aveva colpito ripetutamente un anziano di Motta D’Affermo (ME) causandogli delle lesioni agli arti superiori.
Il prevenuto dopo le formalità di rito, come disposto dall’A.G., è stato accompagnato presso la propria residenza al regime degli arresti domiciliari.

Commenti