Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

SCILIPOTI: GRILLO IMPRESENTABILE, SANTORO E TRAVAGLIO FAZIOSI E IMPREPARATI

Roma, 02/11/2012 - “Grillo deve riflettere sui suoi trascorsi essendo stato oggetto di condanna passata in giudicato per l’accusa di omicidio colposo plurimo, secondo quanto riportato da alcuni media nazionali”.“ Se ciò dovesse corrispondere a verità sarebbe lui ad essere impresentabile e non è detto che bastino i consensi ad elevarlo a persona corretta.” “Io mi prendo la responsabilità delle mie azioni perché sono sempre stato guidato dalla volontà di operare per il bene del Popolo al di sopra di ogni interesse”.

Così l’On. Domenico Scilipoti, Segretario del Movimento di Responsabilità Nazionale, in riferimento alle dichiarazioni recenti rilasciate dal Leader di Cinque Stelle.

“A Santoro e Travaglio, senz’altro faziosi ed impreparati sulla mia attività politica, che cercano di delegittimarmi definendomi impresentabile senza darmi la possibilità di difesa, chiedo un diretto confronto durante il quale mi spieghino quali sono le motivazioni di questo loro giudizio e mi consentano una replica immediata, in trasmissione, per fare chiarezza e dare una corretta informazione ai cittadini, vista la loro abitudine di parlare in assenza degli interessati: la loro, in altre parole, si potrebbe definire arte dello sciacallaggio”.

Commenti