La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

ASTRI E DISASTRI: SCAMPATI ALLA PROFEZIA DEI MAYA, COSA PREVEDONO LE STELLE 2013?

02/01/2013 - "Scampato" il pericolo della catastrofica profezia dei Maya, è finalmente arrivato l'anno nuovo, con la speranza di tutti di un nuovo corso per la politica e soprattutto per l'economia del nostro paese. Ma cosa dicono in proposito le stelle e i numeri ? Quale futuro prevedono gli astri, non solo per l'Italia ma anche per il resto del mondo?

Tra il serio e il faceto mercoledì 2 gennaio Laura Berti, a Tg2 insieme, su Rai2 dalle 10.00, interrogherà in proposito l'astrologa Caterina Galloni e la numerologa Jolanda Ruspoli, ascoltatore interessato il comico Maurizio Battista. Seguiranno le rubriche di Tg2 costume e società e medicina 33. Le previsioni del tempo saranno a cura del tenete colonnello Daniele Mocio, la prima pagina della settimana sarà quella de "Il Messaggero", raccontata da Marco Conti, con le domande di Dario Celli.

Commenti