Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

ASTRI E DISASTRI: SCAMPATI ALLA PROFEZIA DEI MAYA, COSA PREVEDONO LE STELLE 2013?

02/01/2013 - "Scampato" il pericolo della catastrofica profezia dei Maya, è finalmente arrivato l'anno nuovo, con la speranza di tutti di un nuovo corso per la politica e soprattutto per l'economia del nostro paese. Ma cosa dicono in proposito le stelle e i numeri ? Quale futuro prevedono gli astri, non solo per l'Italia ma anche per il resto del mondo?

Tra il serio e il faceto mercoledì 2 gennaio Laura Berti, a Tg2 insieme, su Rai2 dalle 10.00, interrogherà in proposito l'astrologa Caterina Galloni e la numerologa Jolanda Ruspoli, ascoltatore interessato il comico Maurizio Battista. Seguiranno le rubriche di Tg2 costume e società e medicina 33. Le previsioni del tempo saranno a cura del tenete colonnello Daniele Mocio, la prima pagina della settimana sarà quella de "Il Messaggero", raccontata da Marco Conti, con le domande di Dario Celli.

Commenti