Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BARCELLONA P.G., ARIA DI TEMPESTA IN CASA UDC TORRE SI DIMETTE

Barcellona P.G., 31/01/2013 - Aria di tempesta nell'Udc di Barcellona. Il segretario cittadino Carmelo Torre, attuale vicepresidente della Provincia regionale di Messina e leader storico del partito nella città del Longano, si è dimesso dall'incarico a quanto pare per contrasti con la segreteria provinciale per l'assetto del partito in relazione al gruppo consiliare di Barcellona.
Torre ha assicurato che resterà comunque nel partito da semplice iscritto e organizzerà probabilmente per giorno 9 un incontro elettorale con la giunta regionale sulle problematiche del Comune di Barcellona.

Commenti