Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ELEZIONI 2013 / TABACCI: “UN ONORE CANDIDARMI PER L’ISOLA, LO MONTE UN UOMO CREDIBILE"

Lettera ai candidati siciliani del Centro Democratico: Un onore candidarmi per l’Isola
Roma, 24 gen. 2013 - "Ho sempre pensato che fosse giusto per la mia storia politica come democratico cristiano, riferirmi alle radici dell`esperienza dei cattolici in politica, indiscutibilmente siciliane, da Luigi Sturzo a Giuseppe Alessi".

E` quanto scrive in una lettera indirizzata a tutti i candidati siciliani di Camera e Senato del leader della formazione moderata e riformista alleata di Pd e Sel alle prossime elezioni - Le avevo alimentate negli anni scorsi con le presenze a Caltanissetta, ospite di don Giuseppe Naro. Non potevo immaginare però che mi sarei candidato proprio in Sicilia aprendo così una nuova pagina della mia esperienza politica con una ripartenza dalla culla del popolarismo".
"Ho trovato in Carmelo Lo Monte un uomo credibile con cui ho costruito le liste del Centro Democratico in Sicilia, condividendo con lui la guida nei due collegi della Camera dei Deputati e in Cinzia Dato, capolista al Senato, una donna siciliana prestigiosa e autorevole. Ma in più ho avuto - prosegue Tabacci - la sorpresa dell`adesione generosa e disinteressata di un amico solido come Pippo Gianni che penso sarà un protagonista della costruzione del Centro Democratico in Sicilia a partire dal suo ruolo decisivo all`interno dell`assemblea siciliana. Sono davvero soddisfatto di queste convergenze che nel corso della breve ma intensa campagna elettorale in atto, saranno decisive per costruire i nuovi assetti politici del futuro governo di centrosinistra del Paese. Nel ricordo struggente del mio indimenticabile amico Rino Nicolosi".



Commenti

  1. Lo Monte un uomo credibile?
    Ma Tabacci sa di cosa parla?
    Forse non sa che è l'uomo politico che ha cambiato più partiti in Italia.
    Come si fa a presentarsi agli elettori chiedendo il voto tutte le volte per un partito diverso?
    Ma per favore........................

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.