“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico
“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina. Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio a Palermo , conta 3mila partecipanti alle attività fitness e centinaia di screening gratuiti del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del movimento e dei corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il cofondatore di “Muoviti” Andrea Ganci – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ecco come vengono spesi i soldi, invece di far funzionare le fogne e la nettezza urbana.
RispondiEliminaAvremmo molto piu turisti se i soldi spesi per partecipare alle fiere fossero spesi per tenere salubre l'ambiente.
caro anonimo, ti faccio presente che per la partecipazione alla fiera non è stato speso 1 euro di soldi pubblici, ma l'Associazione I Nebrodi ha organizzato a proprie spese lo stand, mettendolo a disposizione per la promozione dei Nebrodi, in un settore che può dare grande impulso alla valorizzazione e all'economia del nostro territorio.
RispondiEliminaAlessandro Licciardello