"Non hanno verve, son sempre giù i senzatetto dell'amore, fanno all'amor con su il paltò gli schiavi del qui non si può". La C-guide, prima guida online per la ricerca dei luoghi più accoglienti per le coppiette in cerca di intimità, fornisce informazioni e consigli
sulle location dell'amore outdoor con tanto di voto e recensione lasciati
dagli utenti
Messina, 02/01/2013 – “Fatto? Fatto”! Come in una famosa pubblicità pure il sesso si converte al tempo reale. La durata ideale di un rapporto sessuale, infatti, viene
'ufficialmente' ridotta a 13 minuti.
Niente più ansia da prestazione, perfino l’eiauculazione precoce, per chi ne è ‘portatore sano’, sembra diventare una fortuna, un colpo di culo.
Il sondaggio è made in Usa e prescrive 13 minuti (preliminari esclusi) come tempo ottimale per raggiungere l’orgasmo nel rapporto sessuale. In effetti il 'tempo di legge', in base al sondaggio, sarebbe 10 minuti, ma fino a 13 è tollerato, non si incorre in vituperi, inutili prolissità nè perdite di tempo.
Si, anche perché superati i 13 minuti circa la soglia dell’attenzione tende a diminuire e il rischio è di perdere interesse per il partner o mettersi a pensare ad altro (o ad altri). Invece la ‘sveltina’ non favorisce la distrazione ed evita atti impuri e tradimenti mentali. E una volta che uno ha fatto l’abitudine, pure la sveglia o il cronometro non saranno più necessari.
C'è chi fa quella cosa per sportività
o per battere dei record di rapidità
chi si eccita con accessori così
come un libro o una tromba od un paio di sci.
C'è chi quando la cosa si concluderà
chiederà quando e se questa comincerà,
c'è chi fa quella cosa senza arte né sprint
per non perdere gli assegni mensili dell'INPS.
Non hanno verve... son sempre giù...
i senza tetto dell'amore
son dei Landrù... della virtù
gli schiavi del non si può più
Tempo o non tempo però, il luogo più ‘outdoor
sex’ d’Italia sembra sia Messina, con la sua piazza Preservativo, così denominata perché da là sopra si gode un magnifico panorama. O forse perché destinata alle coppiette, ai senzatetto dell'amore, essendo descritta come Strada Panoramica dello Stretto, strada sempre al buio...
“Piazza Preservativo” a Messina è una terrazza affacciata sullo Stretto, che un assessore vorrebbe dotare perfino di un chiosco per rendere più confortevole il soggiorno, con tanto di dispenser per profilattici e brioscine e trombe per la tifoseria e gli ultras. Ma non è l'unica location di Messina e provincia. Su C-Guide è possibile consultare la mappa completa da Fiumefreddo a Roccalumera, da Messina a Milazzo e Capo d'Orlando, zona Malvicino.
Nella graduatoria del
sex outdoor, è in buona… posizione pure il Lago di Bracciano, con il promontorio di Anguillara Sabazia; i colli bolognesi, il lungo mare di Pula a Cagliari e il boschetto di Spinazzola.
Tra i parcheggi più quotati il Luna Park di Bagnolo Cremasco e la Centrale del Latte di Torino.
Sembra così definitivamente caduta nell’oblio la piazzetta di Ganzirri, dove una scritta con freccia bene evidente, realizzata con vernice rossa, avvisava i
senzatetto dell’amore: “Orgasmo a 30 mt”.
..................
I versi in corsivo sono di Cochi e Renato "La Cosa"
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.