Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

PROVINCIA MESSINA: PARTECIPAZIONE ALLA BIT, AVVISO PUBBLICO AGLI OPERATORI

Messina, 1 febbraio 2013 - La Provincia regionale di Messina apre le porte del proprio stand a tutti gli operatori del territorio che intenderanno partecipare alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit), in programma a Milano, dal 14 al 17 febbraio prossimi.
L’Area Metropolitana Pianificazione Strategica e Turismo di Palazzo dei Leoni ha, a tale scopo, diramato un “Avviso pubblico a manifestare interesse per la partecipazione alla Bit 2013”, a firma del dirigente, l’architetto Francesco Alibrandi.

“Nel quadro delle proprie competenze (L.R. 10/2005) – recita il documento – la Provincia regionale di Messina ha previsto la partecipazione alla Bit 2013. Si invitano pertanto tutti gli operatori interessati a far pervenire a questo ufficio la propria manifestazione di interesse a partecipare”.

Le manifestazione di interesse dovranno pervenire, entro il 7 febbraio prossimo, a mezzo fax, allo 090 7761159, o per e-mail, all’indirizzo promozioneturismo@provincia.messina.it.
Gli uffici comunicano che “agli operatori partecipanti, sarà garantito esclusivamente lo spazio comune nello stand” e che ciò “non dovrà comportare alcun impegno di spesa da parte di quest’ente”. Per l’accesso al BuyItaly, infine, “ogni operatore provvederà personalmente, secondo le modalità indicate sul sito http://www.bit.fieramilano.it/buyitaly/seller”.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri telefonici 090 7761673/672/671.


Commenti