Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GERMANA’ (PDL): "DUPLICE SODDISFAZIONE PER ELEZIONE DI GIOVANNI LA VIA"

Palermo, 06/02/2013 - “Esprimo tutto il mio plauso per l’elezione di Giovanni La Via a capo delegazione del partito al Parlamento Europeo, e manifesto duplice soddisfazione non solo perché da siciliano attribuisco enorme prestigio alla carica, ma anche perché sono state riconosciute le qualità di un giovane parlamentare ed è la manifestazione tangibile del cambiamento generazionale anche in sede europea.
Sono stati premiati il merito e la qualità, e rivolgo quindi i miei migliori auguri, certo che Giovanni La Via sappia adempiere egregiamente ad un compito così delicato, rappresentativo ed autorevole”. Lo dichiara in una nota il giovane deputato del Pdl all’ARS Nino Germanà.

Commenti

  1. si, ma chi è, e chi rappresenta e sopratutto chi lo paga e quanto? RAFFAELE IANNIEL:LO

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.