Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

GERMANA’ (PDL): "DUPLICE SODDISFAZIONE PER ELEZIONE DI GIOVANNI LA VIA"

Palermo, 06/02/2013 - “Esprimo tutto il mio plauso per l’elezione di Giovanni La Via a capo delegazione del partito al Parlamento Europeo, e manifesto duplice soddisfazione non solo perché da siciliano attribuisco enorme prestigio alla carica, ma anche perché sono state riconosciute le qualità di un giovane parlamentare ed è la manifestazione tangibile del cambiamento generazionale anche in sede europea.
Sono stati premiati il merito e la qualità, e rivolgo quindi i miei migliori auguri, certo che Giovanni La Via sappia adempiere egregiamente ad un compito così delicato, rappresentativo ed autorevole”. Lo dichiara in una nota il giovane deputato del Pdl all’ARS Nino Germanà.

Commenti

  1. si, ma chi è, e chi rappresenta e sopratutto chi lo paga e quanto? RAFFAELE IANNIEL:LO

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.