Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo, ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro

  Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo. Il Comitato Medicina Senza Filtri porta il dossier con tutte le ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro 15/01/2026 - “L’accesso a Medicina non può essere una lotteria né una selezione a geometria variabile”. È da questa constatazione che prosegue il  Tour dei Diritti , la mobilitazione nazionale promossa dal  Comitato Medicina Senza Filtri  – che riunisce  Studio Legale Leone-Fell & C., Radicali Italiani, Dispenso Academy, Associazione Acquirenti e Associazione Intesa Universitaria  – per denunciare pubblicamente le criticità e le illegittimità del nuovo sistema di accesso ai corsi di Medicina e Chirurgia. Dopo la prima tappa di Napoli, il Tour fa ora  tappa in Sicilia , con due appuntamenti consecutivi: Catania – 16 gennaio , ore  15:00 ,  Palazzo Biscari , via Museo Biscari, 10 Palermo – 17 gennaio , ore  15:00 ,  Astoria Pala...

GERMANA’ (PDL): "DUPLICE SODDISFAZIONE PER ELEZIONE DI GIOVANNI LA VIA"

Palermo, 06/02/2013 - “Esprimo tutto il mio plauso per l’elezione di Giovanni La Via a capo delegazione del partito al Parlamento Europeo, e manifesto duplice soddisfazione non solo perché da siciliano attribuisco enorme prestigio alla carica, ma anche perché sono state riconosciute le qualità di un giovane parlamentare ed è la manifestazione tangibile del cambiamento generazionale anche in sede europea.
Sono stati premiati il merito e la qualità, e rivolgo quindi i miei migliori auguri, certo che Giovanni La Via sappia adempiere egregiamente ad un compito così delicato, rappresentativo ed autorevole”. Lo dichiara in una nota il giovane deputato del Pdl all’ARS Nino Germanà.

Commenti

  1. si, ma chi è, e chi rappresenta e sopratutto chi lo paga e quanto? RAFFAELE IANNIEL:LO

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.