Giuseppe Leone: un’esperienza digitale immersiva in onore del fotografo che ha raccontato la Sicilia

Fotografia: la mostra online per ricordare Giuseppe Leone.  Su Cercarte.it il Premio Penisola Sorrentina ripropone un’esperienza digitale immersiva, in onore di Giuseppe Leone, fotografo di Ragusa di fama nazionale, che ha raccontato la Sicilia per immagini, e negli ultimi anni anche la Campania Ragusa, 20 maggio 2024 – Ad un mese dalla morte del grande fotografo  Giuseppe Leone , e per tutto il 2024, il Premio Penisola Sorrentina e Cercarte.it propongono un’apertura straordinaria della  mostra digitale  “ La scoperta della Campania ”, visionabile gratuitamente alla pagina www.cercarte.it/giuseppe- leone-fotografo. Il 17 aprile scorso Giuseppe Leone, un maestro della fotografia di Ragusa, ci ha lasciati, dopo un’intera vita dedicata alla fotografia e alla sua  Sicilia , con circa  70 pubblicazioni  ed  un archivio di oltre  500mila foto .  Tra le terre che sono state da lui visitate negli ultimi anni, e celebrate dal bianco e nero inconfondibile della sua macchina fotografica, c’è stat

GERMANA’ (PDL): "DUPLICE SODDISFAZIONE PER ELEZIONE DI GIOVANNI LA VIA"

Palermo, 06/02/2013 - “Esprimo tutto il mio plauso per l’elezione di Giovanni La Via a capo delegazione del partito al Parlamento Europeo, e manifesto duplice soddisfazione non solo perché da siciliano attribuisco enorme prestigio alla carica, ma anche perché sono state riconosciute le qualità di un giovane parlamentare ed è la manifestazione tangibile del cambiamento generazionale anche in sede europea.
Sono stati premiati il merito e la qualità, e rivolgo quindi i miei migliori auguri, certo che Giovanni La Via sappia adempiere egregiamente ad un compito così delicato, rappresentativo ed autorevole”. Lo dichiara in una nota il giovane deputato del Pdl all’ARS Nino Germanà.

Commenti

  1. si, ma chi è, e chi rappresenta e sopratutto chi lo paga e quanto? RAFFAELE IANNIEL:LO

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.