Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

SOLIDARIETÀ AI LAVORATORI DEI SERVIZI SOCIALI INCATENATI AL MUNICIPIO DI MESSINA

Messina, 03/03/2013 - Il Partito della Rifondazione Comunista – Federazione di Messina, esprime piena solidarietà ai lavoratori che in questi giorni stanno manifestando per la mancata erogazione dei loro rispettivi stipendi.
Da otto mesi, infatti, questi lavoratori dei servizi sociali non ricevono alcun pagamento dalle Coop per cui lavorano e di conseguenza non è rimasto loro che manifestare in maniera eclatante e spontanea. In Italia, a Messina, lavoratori senza stipendio non fanno notizia e per attirare l’attenzione sono costretti ad azioni tangibili: alla mortificazione dei lavoratori viene contrapposta una protesta dura ed intransigente. Bisogna ribadire con forza che la soluzione va cercata al più presto da parte degli enti locali; la crisi economica non deve essere pagata dai lavoratori ma da chi l’ha causata, così come il dissesto del comune di Messina, di cui le responsabilità politiche di chi fino a ieri ha governato questa città sono note e comprovate.

Carmelo Ingegnere, Segretario PRC Messina

Commenti