Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

VIBO VALENTIA, SEQUESTRATI BENI PER 1 MILIONE DI EURO AL BOSS DELLA 'NDRANGHETA MELLUSO

Catanzaro, 01/02/2013 - La DIA, Direzione investigativa antimafia di Catanzaro è in attività da questa notte per portare a compimento il sequestro di beni riconducibili a Leonardo Melluso, pregiudicato 47enne di Vibo Valentia, ritenuto vicino alla cosca Mancuso.
I beni sequestrati ammontano ad oltre un milione di euro e vengono fatti risalire alla ‘ndrangheta calabrese, di cui Melluso è considerato esponente di spicco. Il provvedimento è del Tribunale di Vibo Valentia su proposta della Dia di Catanzaro. Tra i beni oggetto del sequestro rienrano beni immobili, quote societarie, beni mobili e rapporti finanziari.



Commenti