Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

VIBO VALENTIA, SEQUESTRATI BENI PER 1 MILIONE DI EURO AL BOSS DELLA 'NDRANGHETA MELLUSO

Catanzaro, 01/02/2013 - La DIA, Direzione investigativa antimafia di Catanzaro è in attività da questa notte per portare a compimento il sequestro di beni riconducibili a Leonardo Melluso, pregiudicato 47enne di Vibo Valentia, ritenuto vicino alla cosca Mancuso.
I beni sequestrati ammontano ad oltre un milione di euro e vengono fatti risalire alla ‘ndrangheta calabrese, di cui Melluso è considerato esponente di spicco. Il provvedimento è del Tribunale di Vibo Valentia su proposta della Dia di Catanzaro. Tra i beni oggetto del sequestro rienrano beni immobili, quote societarie, beni mobili e rapporti finanziari.



Commenti