Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

GIOIOSA MAREA: FINALMENTE I MORTI RIPOSERANNO IN PACE

Gioiosa Marea, 22/03/2013 - L'amministrazione comune di Gioiosa Marea, presieduta dal sindaco, Eduardo Spinella, avvierà un progetto per la manutenzione del cimitero del centro urbano. Lo si evince dalla pubblicazione del bando per affidamento, con il sistema della procedura negoziata, per sistemazione ed ampliamento del cimitero, II° stralcio.
Il progetto è stato redatto dal capo dell'ufficio tecnico, l'ing. Francesco Ballato, che è anche responsabile unico del procedimento. L'importo previsto è di 210 mila euro. L'importo a base d'asta è di 149.900,00 euro, oneri per la sicurezza 3.168,64 euro e infine somme a disposizione 60.099,10 euro.

Commenti