Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

AEROPORTO CATANIA, SPAZIO AEREO CHIUSO PER LA CENERE VULCANICA

Catania, 11/04/2013 - In merito alla persistente emissione di cenere nell’atmosfera da parte dell’Etna, la Sac comunica che lo spazio aereo sopra Fontanarossa è stato chiuso alle ore 21.02. L’unità di crisi si riunirà nuovamente domattina alle ore 06.00.
La Sac comunica altresì che sono rimasti nel piazzale dell’aeroporto i voli VY6534 destinazione Barcellona e V7 1265 destinazione Venezia.
I voli U22849 da Milano Malpensa, FR7453 da Bergamo, AZ1759 da Roma Fiumicino, AZ1342 da Bologna e BV1774 da Roma Fiumicino sono invece stati dirottati su Palermo.Sac informa che i voli AZ 1719 da Fiumicino, AP 873 da Venezia, AZ 1735 da Fiumicino, sono rimasti agli scali di partenza. Il volo XM 5293 da Linate è stato dirottato sullo scalo di Palermo. Il volo KM 1309 Monaco-Catania ha dirottato sullo scalo di Malta.

Commenti