Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

AMMINISTRATIVE MESSINA: PER IL PSI SULLE PRIMARIE INACCETTABILE LA POSIZIONE DI CROCETTA

Messina, 03/04/2013 - Si è riunito il Comitato provinciale del Partito socialista, nella sede di via Giordano Bruno, per discutere delle prossime elezioni amministrative a Messina, alla luce dell’ultima presa di posizione del presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta di non partecipare con il suo movimento alle primarie per la candidatura a sindaco di Messina.
Per i socialisti messinesi “tale posizione rischia di rompere l’unità del centrosinistra allargato. I cittadini – prosegue il PSI – chiedono un radicale rinnovamento della politica e pretendono giustamente chiarezza nelle scelte e nelle programmi, con tempi certi per affrontare una questione sociale, che a Messina è ancora più grave che nel resto del paese”.

Commenti