Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

TIGER BROLO - S.GREGORIO, SCONTRI A FINE PARTITA E SCUSE PUBBLICHE DELLA SOCIETA'

Brolo, 14/04/2013 - La società ASD Tiger a nome del suo presidente Nino Tripi si scusa con i propri tifosi ed i presenti oggi in tribuna per i fatti incresciosi successi a fine gara tra la Tiger Brolo ed il S. Gregorio dove alcuni giocatori nostri tesserati sono venuti alle mani con i giocatori della squadra ospite.
Alle scuse pubbliche seguiranno pesanti sanzioni contro i suddetti giocatori perchè questa società è e vuole rimanere un modello di serietà e sportività e si impegnerà affinchè il vergognoso episodio di oggi rimanga un fatto isolato.

Commenti